A- A+
MediaTech
Parenzo-Brosio: "Ti facevi di alcol e cocaina e hai paura del vaccino?". VIDEO

Che aria tira a L'aria che tira? Non certo di distensione, a giudicare dalla lite in diretta tv tra David Parenzo e Paolo Brosio che se ne sono dette di tutti i colori parlando di vaccini, tanto da lasciare nell'imbarazzo la conduttrice Myrta Merlino.

Nella puntata di oggi 4 novembre, infatti, i due ospiti hanno inziato a discutere delle loro diverse posizioni sul siero anti-Covid: “Uso spesso cortisone e antibiotici, so che non fanno male. Ma gli effetti collaterali del vaccino…”, dice Brosio, convintamente No Vax.

Parenzo ha prontamente replicato: “Stai cercando incongruenze sul vaccino che può far male ma leggo da una tua intervista al Mattino che dici: ‘Tra alcol e cocaina: in un’orgia una voce mi ha salvato’", cioè, rincara la dose Parenzo: "Ti sei fatto di tutto nella vita e ora rompi le balle sul vaccino?”.

A questo punto la situazione è degenerata: “Tu sei una persona disdicevole, ignorante, tiri fuori l’unico momento di debolezza che ho avuto nella mia vita”, si è subito infervorato Brosio.

“Io ho rispetto per le storie personali, te lo dico con affetto, ma non parlare del vaccino”, ha risposto Parenzo.

Mi fai vomitare”, ha replicato Brosio, mentre Myrta Merlino cercava di intervenire e placare gli animi, non certo aiutata dalla voce bassa per il mal di gola: “Non discutiamo della tua vita privata, ma rischi di mandare messaggi pericolosi sul vaccino”, ha detto la conduttrice.

“Ma il dubbio è l’intelligenza di una persona”, ha ribattuto Brosio, che non accennava a placarsi. “Vergognoso, ignorante, poveretto. Mi sono convertito, ho la mia fede, è stato un periodo circoscritto della mia vita e lo usi come argomento contro quello che dico sul vaccino”.

Ma neanche Parenzo intendeva abbassare i toni, e gli urlava sopra in un botta e risposta di insulti da entrambe le direzioni che hanno costretto la conduttrice a lanciare la pubblicità per mettere fine a questa sfuriata in diretta tv. Al rientro in studio, Myrta Merlino si è scusata con i telespettatori per l'accaduto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brosiol'aria che tiramyrta merlinoparenzo





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.