A- A+
MediaTech
Paura per Berlusconi, sospesa la festa di Signorini

Tra le cause della decisione ci sarebbero le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato in terapia intensiva all'Ospedale San Raffaele


Tra due giorni, il 7 aprile, Alfonso Signorini compie 59 anni e per l'occasione avrebbe organizzato una festa di compleanno alla quale ha invitato anche i concorrenti del Grande Fratello VIP che si è appena concluso con la vittoria di Nikita Pelizon. Il conduttore del reality avrebbe allestito un mega party anche per festeggiare la fine del programma. Stando a quanto rivelato poco fa da Alessandro Rosica, conosciuto sui social anche con il nome "Investigatore social", la festa in programma per giovedì 6 aprile potrebbe essere stata annullata. L'influencer esperto di gossip ha spiegato che tra le cause della decisione ci sarebbero le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato in terapia intensiva all'Ospedale San Raffaele.

"Sospesa la festa di Alfonso Signorini dopo il ricovero di Berlusconi"

Con una Instagram story l'influencer esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha svelato che la festa di Alfonso Signorini in programma per giovedì 6 aprile sarebbe stata sospesa. "Sospesa la grandissima festa di Alfonso Signorini prevista per domani, giovedì 6. Tra i motivi principali ci sarebbero le condizioni non proprio tranquille di Berlusconi attualmente in ospedale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
signorini festa sospesa berlusconi





in evidenza
Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."

La confessione intima

Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."


in vetrina
Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina

Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina


motori
Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.