A- A+
MediaTech
'Penso che un tonfo così non ritorni mai più'. Tweet al veleno per Beppe

Il nuovo anno televisivo di Beppe Fiorello con “Penso che un sogno così” su Rai 1, adattamento televisivo dell’omonimo spettacolo teatrale, si è aperto ieri 11 gennaio in prima serata. Ma la serata-evento, in cui Beppe ha svelato e omaggiato la figura paterna ripercorrendo i ricordi d’infanzia e della sua famiglia sulle note di Domenico Modugno, e lo stesso Beppe, hanno raccolto diversi tweet al veleno. La puntata, con il 12,3% di share, a detta di alcuni utenti è stata un flop.

 

"Peggio del previsto #PensoCheUnSognoCosì, che colleziona un disastroso 12,3% con appena 2.8 milioni di telespettatori. Purtroppo, vedendo ieri l'impostazione antitelevisiva, non poteva andare tanto diversamente. Occasione persa". 

Giuseppe Candela@GiusCandela: Io ve lo avevo detto: flop molto pesante per #pensocheunsognocosì di Beppe Fiorello 2.813.000 telespettatori con il 12,25%. La spunta il #gfvip con 3.290.000 e il 19,62% di share.

Mauro Bortone@BortoneMauro: Beppe Fiorello fa il 12%. Pronto il nuovo programma evento: "Penso che un flop così non ritorni mai più"

ApocaFede@DrApocalypse: ci voleva la spocchia di Beppe Fiorello per far stravincere una sfida Auditel al #GfVip. 2.813.000 telespettatori con il 12,25% per #Pensocheunsognocosì. Tutto facilmente prevedibile. Su Rai3 poteva avere un senso. Su Rai1 si chiama (gratuitamente) ego smisurato.

LALLERO@see_lallero: Penso che un tonfo così.

Marco@Ilsuperbo89: Lontani i tempi in cui Fiorello Brother giganteggiava su Rai1. Penso che Argentero con un suo show sarebbe riuscito a fare qualcosa in più. Ma non diteglielo. #PensoCheUnSognoCosì #AscoltiTv

Giuseppe Candela@GiusCandela: Beppe Fiorello è considerato bravo, per me ha l'aria del secondo classificato. Quello che lo sa ed è ossessionato dal primo posto. Certo se hai come fratello Rosario hai già perso, ma se hai come fratello Rosario fai l'attore e non fare show. #pensocheunsognocosi

Giuseppe Candela@GiusCandela: Se fai televisione e mostri qualcosa di poco (per non dire anti) televisivo non hai vinto a prescindere. Non stai alzando il livello, non te ne stai fregando degli ascolti. Se fai tv devi trovare una chiave per adattare il tuo contenuto al tuo mezzo. #pensocheunsognocosi.

 

 

Commenti
    Tags:
    beppe fiorellobeppe fiorello tweettweet





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.