A- A+
MediaTech
Peter Mears nuovo ceo di Havas Group Media

Dal 1° gennaio 2018 Peter Mears sarà il nuovo ceo di Havas Group Media. Da aprile era Global Chief Operations Officer. Come spiega una nota, Mears si occuperà di rafforzare la collaborazione tra le diverse entità media del gruppo.

Mears sarà supportato e consigliato da Alfonso Rodés, deputy Ceo di Havas Group, che fungerà anche da presidente Havas Group Media.

“In soli sei mesi, Peter ha messo in piedi standard operativi più elevati, favorito la collaborazione e formato i team più agili di tutto il comparto media”, ha dichiarato Yannick Bolloré, Presidente e Ceo di Havas Group. “Peter ha lo spirito del vincente, è una vera risorsa per questa nuova tappa all’interno di Havas Group Media”.

fonte http://www.primaonline.it

 

Tags:
peter mears
in evidenza
La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale

Il video che inchioda Di Maio

La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale


in vetrina
KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo

KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo


casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.