Boris Johnson a Capri fa lo show: l'ex premier britannico scatenato canta "Sweet Caroline" - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 17:09

Boris Johnson a Capri fa lo show: l'ex premier britannico scatenato canta "Sweet Caroline"

Boris Johnson protagonista a Capri: l’ex premier britannico si esibisce in un karaoke travolgente alla Taverna Anema e Core, intonando “Sweet Caroline” e altri classici tra amici e turisti

Boris Johnson, in vacanza a Capri con la moglie e alcuni amici, ha stupito tutti alla Taverna Anema e Core con un karaoke travolgente, intonando “Sweet Caroline” e altri grandi classici.

Serata indimenticabile a Capri per Boris Johnson: l’ex premier britannico ha abbandonato il suo proverbiale aplomb per lasciarsi andare al karaoke nella celebre Taverna Anema e Core. Accompagnato dalla moglie e da alcuni amici, Johnson si è cimentato con alcuni classici, dai Beatles agli Abba, fino a una coinvolgente versione di “Sweet Caroline” di Neil Diamond che ha trascinato tutti i presenti.

Il video della sua performance, tra applausi, sorrisi e cori improvvisati con i turisti, è già diventato virale sui social. L’atmosfera festosa e la spontaneità dell’ex leader inglese hanno reso la serata un piccolo evento mondano sull’isola azzurra.