A- A+
MediaTech
Pier Silvio Berlusconi chiude il mutuo, la villa da 20 mln a Portofino è sua
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi chiude il mutuo e si intesta la super villa di Portofino 

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di intestarsi direttamente la grande villa situata nel comune di Portofino, che era stata acquistata indirettamente circa due anni fa per un valore di circa 20 milioni di euro. Questa scelta dimostra l'importanza che l'immobile ricopre per il secondogenito del Cavaliere.

La villa, che si estende su una superficie di oltre 1000 metri quadri con un ampio giardino affacciato sul mare, è destinata a diventare la residenza di famiglia dei Berlusconi

Come riporta il Corriere della Sera, manca l’ultimo passo, andarci a vivere con la compagna Silvia Toffanin e i figli. Il trasloco a Villa San Sebastiano era dato per imminente quest’inverno ma per ora l’amministratore delegato di Mediaset-Mfe resta ancora in affitto nel Castello di Paraggi (noto anche come Villa Bonomi Bolchini), vicino a Santa Margherita Ligure.

La ristrutturazione di Portofino è ormai alle rifiniture finali ma a quanto pare ci sarebbero lavori in corso sull’accesso diretto al mare che è fondamentale per Pier Silvio.

Il mutuo

Con l’ampia liquidità di cui dispone, il comproprietario della Fininvest ha deciso di chiudere il mutuo dell’immobiliare per intestarsela direttamente.

LEGGI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin traslocano, la nuova villa da 20 mln

 






in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.