A- A+
MediaTech
Pier Silvio-Mediaset, Barbara d'Urso al veleno: "Mandata via in modo orribile"
barbara d urso a domenica in (dagospia)

Pier Silvio-Mediaset, Barbara d'Urso al veleno: "Mandata via in modo orribile". La confessione da Mara Venier 

Voce rotta e traballante, vestito nero, sorriso appena accenato e qualche sassolino tra le scarpe: Barbara D'Urso torna in tv nel salotto di Domenica In da Mara Venier e confessa il dolore- ancora "vivo"- dopo la "cacciata" da Mediaset. Un addio che l'ex conduttrice del Biscione non ha del tutto eleborato. "Avevo cominciato qui in questi studi che una volta si chiamavano Dear, avevo 19 anni, sono tornata un giorno prima, ieri, per l'agitazione, lo sono veramente, l'emozione ti sorprende sempre", confessa D'Urso da Venier che in principio si dice "serena" a livello professionale. 

HgYA 8yYoocV8Uif

 

Poi però prende coraggio e lancia la "stoccata" ai vertici Mediaset che in "modo orribile" l'hanno lasciata a casa: "Tutto il mio dolore è ancora qua. Sono stata strappata alla mia vita, sono stata 23 anni in Mediaset, felice soprattutto nei primi anni, per 16 anni sono andata in diretta tutti i giorni, l'azienda mi ha dato tanto ma io ho dato la vita. Il modo terribile in cui sono stata mandata via, il 26 giugno alle ore 16,20, non l'ho dimenticato, nessuno mi ha mai spiegato, per me è ancora un dolore grande, piano piano passerà".

barbara d urso a domenica in 5 1961003 tn (1)

 

Barbara D'Urso: "Non ho ancora eleborato il lutto e il dolore per come mi hanno strappato da Mediaset" 

 






in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.