A- A+
MediaTech
Pietro Sella, ad Gruppo Sella: SELLALAB, risposta alla necessità di innovare
Piero Sella, ad Gruppo Sella, all'università Bicocca di Milano.

Pietro Sella, ad Gruppo Sella: SELLALAB, risposta alla necessità crescente di innovare

 

Pietro Sella, ad Gruppo Sella, ha parlato oggi agli studenti dell'università Bicocca della velocità dell'innovazione. SELLALAB è un risposta in chiave fintech: “Siamo in una discontinuità derivante dalla scienza dell'informazione, che chiamiamo digitale, che ha accelerato i  processi di cambiamento. Per rimanere competitivi, per avere uno sviluppo economico, due ingredienti sono fondamentali: l'open innovation e l'ecosistema dell'innovazione. Cioè quell'interscambio aperto e interdisciplinare di innovazione e intraprendenza, ingrediente essenziale per mantenere la competitività e trovare le nuove soluzioni che un domani ci daranno lavoro e benessere. Uno dei modi per fare in modo che questo avvenga è creare dei luoghi appositi: con SELLALAB cerchiamo di fare questo. Hype è un buon esempio di open innovation, nata con questa nuova mdalità, grazie al contributo di startupper, società esterne, freelancer e dipendenti che si sono messi a concepire qualcosa di nuovo”.

Tags:
pietro sellagruppo sellasellalabpietro sella gruppo sella sellalabhype gruppo sella





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.