A- A+
MediaTech
Playstation 5, arriva la nuova console. Prezzo, foto e data di uscita. VIDEO

PLAYSTATION 5, QUANDO ESCE IN ITALIA

La Playstation 5 sbarcherà sul mercato a novembre. Sony ha annunciato che la nuova versione della sua console sarà messa in vendita il 12 novembre in Australia, Nord America, Nuova Zelanda, Messico, Gappone e Corea del Sud e una settimana più tardi nel resto del mondo. In Italia arriverà il 19 novembre. Il prezzo andrà dai 499,99 dollari della versione premium ai 399,99 dollari di quella senza disk drive, con i giochi ospitati in cloud. La data scelta non è casuale. La scorsa settimana Microsoft ha fatto sapere che la sua XBox di ultima generazione arriverà nei negozi il 10 settembre a un prezzo stimato di 499 dollari nella sua configurazione migliore. Sarà disponibile anche un modello slim a 299 dollari. 

PLAYSTATION 5: VELOCITA' INCREDIBILE, UNITA' SSD VELOCE, SISTEMA I/O INTEGRATO

Velocità incredibile: la potenza di CPU, GPU e unità SSD personalizzate con sistema I/O integrato permette prestazioni mai viste prima su una console PlayStation. Unità SSD ad altissima velocità: ottimizza le tue sessioni di gioco con tempi di caricamento quasi istantanei per i giochi per PS5™ installati. Sistema I/O integrato: l'integrazione personalizzata dei sistemi della console PS5 consente agli sviluppatori di estrarre dati dall'unità SSD così rapidamente da poter creare giochi in modi finora impensabili.

PLAYSTATION 5, ALTRE E NUOVE FUNZIONALITA' DELLA CONSOLE PS5

Altre funzionalità della console: PS5 Retrocompatibilità, divertiti con un vasto catalogo di giochi per PS4™ sulla tua console PS5. Potenziamento dei giochi, goditi frequenze fotogrammi più veloci e fluide con una selezione di giochi per PS4 e PS VR. Conversione di titoli per PS4 in giochi per PS5, la console PS5 offre agli editori di giochi la possibilità di consentire ai giocatori di convertire i propri giochi per PS4 digitali e su disco in giochi per PS5 digitali. Integrazione con PlayStation®VR, connetti PlayStation VR alla console PS5 per divertirti con i giochi per PS VR supportati. Per configurare PS VR con la tua console PS5 sono necessari PlayStation Camera2 per PS4 e un adattatore PlayStation Camera (non è necessario effettuare nessun acquisto). Ulteriori dettagli su come richiedere un adattatore saranno condivisi su PlayStation.com non appena disponibili.

Commenti
    Tags:
    playstation 5playstation 5 prezzoplaystation 5 data di uscitaplaystation 5 uscita in italiaplaystation 5 costoplaystation 5 fotoplaystation 5 video





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.