A- A+
MediaTech
Pomeriggio Cinque a Simona Branchetti in estate. Mentre Mattino 5 e Rete 4...
Simona Branchetti

Mattino Cinque a Dario Maltese la versione estiva

Mediaset lancia le versioni estive di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque: nel primo caso in conduzione ci sarà Dario Maltese (quest’anno protagonista come opinionista all’Isola dei Famosi) che prenderà dunque il testimone da Francesco Vecchi e Federica Panicucci (in onda sino al 28 giugno).

Pomeriggio Cinque, Simona Branchetti nella versione estiva

Mentre il programma che in questa stagione tv (settembre-maggio) ha visto Myrta Merlino in plancia di comando (e confermata ufficialmente da Pier Silvio Berlusconi in vista dell'autunno) vedremo Simona Branchetti a partire dal 17 giugno.

Rete 4, Roberto Poletti e Francesca Barra in access prime time

Novità anche sul fronte di Rete 4. Roberto Poletti e Francesca Barra saranno protagonisti nell’access estivo a partire dal 17 giugno. “Il titolo non l’abbiamo ancora trovato” ha spiegato l'ad di Mediaset nel corso della conferenza stampa convocata a Cologno Monzese per fare un bilancio sulla stagione tv che si è appena conclusa. L'idea del format con la coppia Poletti-Barra è di proporre un prodotto un po' meno focalizzato sulla politica e maggiormente sui temi d'attualità. 

Infine anche in estate Stasera Italia nel weekend con Sabrina Scampini Giuseppe Brindisi in prima serata con Zona Bianca.

LEGGI ANCHE - Ascolti tv, la guerra dei talk show: Rete 4 batte La7 in prime time. Le slide






in evidenza
Ferragni, arriva un altro colpo basso: un socio contesta la gestione di Fenice

L'influencer di nuovo in tribunale

Ferragni, arriva un altro colpo basso: un socio contesta la gestione di Fenice


in vetrina
G7, tutti pazzi per i panini di Ciccio 2.0: conquistata la delegazione americana

G7, tutti pazzi per i panini di Ciccio 2.0: conquistata la delegazione americana


motori
Alfa Romeo Junior VELOCE: debutto elettrico da 280 CV

Alfa Romeo Junior VELOCE: debutto elettrico da 280 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.