A- A+
MediaTech
Amazon, Prime Video con la pubblicità. Per non vederla si paga un extra

Amazon Prime Video: arrivano gli spot pubblicitari anche in Italia

Su Prime Video arriva la pubblicità e chi non vuole vederla dovrà pagare. Amazon sta mandando le mail agli abbonati per spiegare la novità: “Ti contattiamo per informarti di una novità relativa alla tua esperienza su Prime Video - si legge nel testo - A partire dal 9 aprile 2024, i film e le serie tv di Prime Video includeranno un numero limitato di annunci pubblicitari”.

“Questa novità ci permetterà di continuare a investire in contenuti di qualità e di aumentare questi investimenti nel tempo e di conseguenza supportare il mantenimento della qualità e quantità dei contenuti inclusi in Prime Video”, aggiunge Amazon. Che sottolinea: "Puntiamo ad avere un numero significativamente inferiore di annunci pubblicitari rispetto alla televisione lineare e ad altri servizi di streaming”

Amazon Prime Video con la pubblicità: quanto si paga per non vederla

Come si diceva sarà possibile scegliere di non vedere la pubblicità su Prime Video: pagando 1,99 euro al mese si potrà proseguire a seguire film, serie tv e contenuti senza spot.

Amazon aveva annunciato nel 2023 l'inserimento della pubblicità nel suo servizio streaming in molti Paesi. Il primo a introdurla gli Stati Uniti dove gli spot iniziati partiti il 29 gennaio. Poi Regno Unito, Canada e Germania, quindi Francia, Spagna, Messico, Australia e, come si diceva, da aprile, tocca all'Italia.

 






in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.