A- A+
MediaTech
Prime Video, tutti i film e le serie tv nel catalogo di maggio 2023

Prime Video, maggio 2023: tutte le novità in catalogo tra film e serie tv

“The Ferragnez - La serie", la pellicola di Roger Kumble intitolata "Uno splendido disastro", il film "Prima di andare via" e "The Fabelmans" di Steven Spielberg: sono questi alcuni dei titoli più attesi su Prime Video a maggio 2023. La piattaforma streaming proporrà anche questo mese numerosi film e serie tv dai generi e le atmosfere suggestive. Scopriamoli insieme. 

Prime Video, in arrivo la seconda stagione di "The Ferragnez - La serie"

Dal 18 maggio arriva in esclusiva su Prime Video la seconda stagione di "The Ferragnez - La serie". Com'è stato già annunciato via social da Chiara Ferragni e Fedez, lo show racconta la vita della coppia più social d'Italia a tutto tondo: dalla carriera professionale alla sfera privata, dai successi raggiunti nell'ultimo anno ai momenti di difficoltà. La seconda stagione di "The Ferragnez - La serie" è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios.

LEGGI ANCHE: The Ferragnez 2, nel trailer aria di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Il video

Prime Video, il tocco della commedia romantica in "Uno splendido disastro"

Tratta dal best seller di Jamie McGuire, su Prime Video è anche disponibile la commedia romantica "Uno splendido disastro". Le vicende della matricola Abby Abernathy e gli incontri con il compagno di studi Travis "Mad Dog" Maddox, un tipo attaccabrighe ma affascinante, appassioneranno sicuramente molti spettatori. La pellicola è diretta da Roger Kumble e i protagonisti sono gli attori Dylan Sprouse e Virginia Gardner.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filmmaggio 2023prime video





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.