A- A+
MediaTech
Prime Video, tutti i film e le serie tv nel catalogo di maggio 2023

Prime Video, maggio 2023: tutte le novità in catalogo tra film e serie tv

“The Ferragnez - La serie", la pellicola di Roger Kumble intitolata "Uno splendido disastro", il film "Prima di andare via" e "The Fabelmans" di Steven Spielberg: sono questi alcuni dei titoli più attesi su Prime Video a maggio 2023. La piattaforma streaming proporrà anche questo mese numerosi film e serie tv dai generi e le atmosfere suggestive. Scopriamoli insieme. 

Prime Video, in arrivo la seconda stagione di "The Ferragnez - La serie"

Dal 18 maggio arriva in esclusiva su Prime Video la seconda stagione di "The Ferragnez - La serie". Com'è stato già annunciato via social da Chiara Ferragni e Fedez, lo show racconta la vita della coppia più social d'Italia a tutto tondo: dalla carriera professionale alla sfera privata, dai successi raggiunti nell'ultimo anno ai momenti di difficoltà. La seconda stagione di "The Ferragnez - La serie" è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios.

LEGGI ANCHE: The Ferragnez 2, nel trailer aria di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Il video

Prime Video, il tocco della commedia romantica in "Uno splendido disastro"

Tratta dal best seller di Jamie McGuire, su Prime Video è anche disponibile la commedia romantica "Uno splendido disastro". Le vicende della matricola Abby Abernathy e gli incontri con il compagno di studi Travis "Mad Dog" Maddox, un tipo attaccabrighe ma affascinante, appassioneranno sicuramente molti spettatori. La pellicola è diretta da Roger Kumble e i protagonisti sono gli attori Dylan Sprouse e Virginia Gardner.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filmmaggio 2023prime video





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.