A- A+
MediaTech
Programmi tv sui social, Fazio batte Ranucci. "Chi l'ha visto?" ancora su

A giugno, il mese in cui hanno avuto inizio gli Europei di calcio, torna in testa alla classifica di  Sensemakers per PrimaOnline dei programmi più attivi sui social, Fabio Fazio con Che tempo che fa a quota 3,4 mln di interazioni, seguito al secondo posto da Amici , che il mese precedente sedeva invece sul podio, ora a quota 2,1 mln. Se Fazio non è on air dal 30 maggio scorso  il programma vanta un'attività efficace di presenza e vitalità sulla rete. Le Iene rispetto al mese di maggio avanzano di due gradini con 1,7 mln di interazioni. Sale ancora il programma di Federica Sciarelli Chi l'ha visto?, nell'ultimo periodo anche in testa agli ascolti tv del mercoledì sera, con i suoi servizi su diversi casi di scomparsa, dal caso Denise Pipitone a quello della 18enne pachistana Saman Abbas di cui non c'è traccia da oltre 2 mesi, che si è aggiudicato 971 mila interazioni. Mantiene l'ottavo posto della classifica il talk di inchiesta giornalistica a conduzione di Sigfrido Ranucci Report a quota 708 mila interazioni.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    programmi tvprogrammi tv socialchi l'ha vistol'isola dei famosile iene
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.