A- A+
MediaTech
Propaganda Live, ospiti stasera: per la prima volta il monologo di Gioele Dix

Propaganda Live, ospiti stasera: Zoro torna in Calabria per documentare le elezioni amministrative di San Luca in cui non ci sono candidati

Nuovo appuntamento questa sera alle 21.15 su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi. Per la musica sarà presente in studio la band indie rock Italo giapponese dei Blonde Redhead. Tra gli ospiti fissi di Propaganda Live tornano anche questa sera Filippo Ceccarelli, Paolo Celata, Constanze Reuscher e Francesca Schianchi.

Nel reportage di questa sera Diego Bianchi torna a San Luca, in provincia di Reggio Calabria, dove i cittadini non andranno a votare per le elezioni amministrative per eleggere sindaco e consiglio comunale perché non ci sono candidati. Il Comune verrà quindi commissariato. Zoro ha intervistato il sindaco uscente e ha documentato le celebrazioni a Montecitorio per i 100 anni dalla morte di Giacomo Matteotti.

Per la prima volta il monologi di Gioele Dix e come ogni settimana la satira di Makkox e la Social Top Ten con le notizie più curiose degli ultimi sette giorni.






in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.