A- A+
MediaTech
Quarta Repubblica, anticipazioni di stasera: quanto sono green le sedi Ue?

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: questa sera si parlerà di immigrazione, direttive green dell'Ue e disforia di genere nei minorenni

Oggi 13 marzo 2023 torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, con un nuova puntata come sempre il lunedì alle 21.30 su Rete 4. Durante la trasmissione si affronteranno diversi temi di attualità politica ed economia. Quello centrale è  l'immigrazione, con la tragedia di Cutro e un focus sugli sbarchi in corso in queste ore a Lampedusa. Con reportage, cifre e approfondimenti, la puntata si occuperà anche delle direttive green imposte dall'Unione europea con un viaggio all'interno delle varie sedi Ue: quanto sono sostenibili a livello ambientale?

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera 13 marzo 2023

Continua poi l'inchiesta di Quarta Repubblica su disforia e transizione di genere nei minorenni con le testimonianze e il racconto degli esperti. Parteciperanno al dibattito il sottosegretario al Ministero dell'Interno Nicola Molteni, Paola De Micheli del Pd, Emiliana Alessandrucci, il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi, Fabrizio Marrazzo del partito Gay Lgbt+ e i giornalisti Alessandro Sallusti e Daniele Capezzone. Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
quarta repubblica





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.