A- A+
MediaTech
Rai, il Coronavirus ferma il piano industriale. "Annullate" le superdirezioni

L'emergenza Coronavirus investe pesantemente la Rai, inducendo i vertici a rinviare l'implementazione del piano industriale voluto dall'Amministratore Delegato Fabrizio Salini. Da una nota ufficiale di Viale Mazzini apprendiamo infatti che il Consiglio di Amministrazione "ha esaminato le implicazioni del protrarsi della crisi del Coronavirus sul piano industriale e ha concluso che purtroppo la tempistica prevista non potra' essere rispettata, essendo la Rai chiamata a onorare il proprio mandato di servizio pubblico in condizioni di emergenza per il Paese e dunque anche per l'azienda Rai".

Rinviati a conti fatti l'implementazione del piano industriale e il varo delle superdirezioni o direzioni di genere. Le conseguenze? Semplice: fino alla fine del 2020 le varie reti funzioneranno seguendo le modalità attualmente in vigore, ovvero soggette alle decisioni dei soli direttori. 

Annunciando che sarà rinviato di conseguenza anche il budget 2020, il presidente Marcello Foa e l'Ad Fabrizio Salini, in una lettera, hanno ringraziato "tutti per lo sforzo profuso, nella certezza di poter contare sul contributo straordinario di tutti fino a quando l'emergenza del Coronavirus non sara' terminata". 

Loading...
Tags:
raipiano industrialefabrizio salinimarcello foacoronaviruscoronavirus raicovid-19
Loading...
in evidenza
Smart working, soft skills Ripensare il lavoro post-Covid

Il rigoletto

Smart working, soft skills
Ripensare il lavoro post-Covid

i più visti
in vetrina
Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive

Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.