A- A+
MediaTech
Rai-Lega, Morelli al posto di Tiramani. Un salviniano scalza un giorgettiano

Svolta Lega in Commissione di Vigilanza Rai: Alessandro Morelli subentra a Paolo Tiramani. Alessandro Morelli è un salviniano doc ed è l’uomo della Lega per la Rai. Da subito Salvini gli ha affidato il dossier Rai e Morelli se ne è occupato anche se non era in Vigilanza perché vice presidente della Commissione Trasporti Poste e Telecomunicazioni della Camera, dove peraltro passano anche i temi dei media. Proprio per questo suo incarico è stato al centro di polemiche per essere considerato il responsabile della scarsa presenza della Lega nell’azienda di Viale Mazzini.

Pare invece che Morelli non avesse un buon feeling con Paolo Tiramani, scrive www.primaonline.it, che gravita invece in area giorgettiana e che, guarda caso, è stato sostituito da Morelli. Il suo arrivo in Vigilanza viene letto in Rai come una radicalizzazione dello Lega contro l’ad Fabrizio Salini: al contrario di Massimiliano Capitanio, il leghista segretario della Commissione considerato l’uomo del dialogo, Morelli sarà il pasdaran.

Commenti
    Tags:
    lega rai





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.