A- A+
MediaTech
Rai, Lucia Annunziata rifiuta un talk in prima serata. Paura di fare flop?

Alla Rai c'è chi dice no e rifiuta financo un ambìto talk show di approfondimento in prima serata. Parliamo di Lucia Annunziata che ha respinto al mittente l'offerta del direttore di Rai3 Stefano Coletta, il quale aveva pensato per lei uno spazio il giovedì in prime time.

La Annunziata avrebbe dovuto scontrarsi con Popolo Sovrano su Rai2, Paolo del Debbio con Dritto e Rovescio su Rete 4 e Corrado Formigli con Piazza Pulita su La7. Forse subodorando la malaparata e un più che plausibile flop dopo aver dato uno sguardo agli ascolti televisivi di ieri sera (clicca qui per leggere), con i tre talk rimasti ampiamente sotto il milione di spettatori e il 5% di share, la conduttrice di Mezz'ora in più ha preferito gentilmente declinare.

Se già l'audience dei talk di approfondimento in prima serata risulta così scarsa divisa per tre, figuriamoci divisa per quattro... piuttosto che rischiare share desolanti, dunque, la decisione della Annunziata, professionista tutt'altro che poco accorta, è quanto mai lungimirante. 

 

Tags:
ascolti tvauditelrailucia annunziatagiovedì serapopolo sovranopiazza pulitadritto e rovesciostefano colettapaolo del debbiocorrado formigliflop
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.