A- A+
MediaTech
Giorgia Cardinaletti dalla tv alla radio: quando va "In Campo", fa sempre gol!
Giorgia Cardinaletti
IPA

L'entusiasmo per gli Europei di calcio sta portando fortuna anche ai volti televisivi che lo raccontano. Da quello già ben conosciuto di Paola Ferrari alle novità Danielle Madam e Ana Quiles Boix, “Notti Europee” rappresenta una vetrina eccezionale.

Impossibile non notare l'assenza dalla televisione di Giorgia Cardinaletti, bella e brava conduttrice che si è fatta apprezzare alla conduzione di programmi di punta, dalla leggendaria “Domenica Sportiva” a “Telethon”, passando per il prestigioso TG1, le trasmissioni sulla Formula 1 e gli approfondimenti sul Festival di Sanremo.

Proprio grazie alla sua versatilità – che nel giornalismo equivale alla professionalità – la 34enne marchigiana sta dando vita a un esperimento davvero riuscito con Radio 1 In campo: ogni mattina alle 9.30, dal lunedì e venerdì, fa coppia con il deejay Lele Sacchi in un programma che racconta i fatti dello sport in maniera competente, ma nel contempo leggera e ironica.

Per lei la radio non è una novità, avendo già condotto Rai Stereo Notte, ma con questo nuovo format, in una fascia oraria completamente diversa, ha dimostrato di sapere andare comunque in gol, come si conviene ai grandi campioni. Del calcio, come del giornalismo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia cardinalettilele sacchirai radio 1 in campo





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.