A- A+
MediaTech
Rai, la Lega vuole l'uomo degli "spot Ferragni" a Sanremo. Lite sul n°2 al Tg1
Sanremo, 73mo Festival della canzone italiana - Prima serata

L'uomo degli spot di Sanremo promosso alla vicedirezione del prime time?

Continua la battaglia sulle poltrone Rai. Secondo il Fatto Quotidiano, fa discutere la possibile nomina di "Williams Di Liberatore, capostruttura di Rai Pubblicità, che la Lega vorrebbe alla vicedirezione del prime time, dove alla guida c’è Marcello Ciannamea, anch’egli in quota Salvini. Di Liberatore era il dirigente che si è occupato della pubblicità nell’ultimo Festival di Sanremo, per cui la Rai è stata sanzionata dall’Agcom per 170mila euro per pubblicità occulta a Instagram.

Sempre come racconta il Fatto Quotidiano, "altro tema caldo sono le vicedirezioni del Tg1, dove Maria Luisa Busi, data per certa, potrebbe esser sostituita da Elisa Anzaldo. Qui la partita è tutta interna al Pd, con la Busi vicina alla vecchia guardia del partito, e Anzaldo alla nuova segreteria. E l’endorsement in suo favore sarebbe arrivato proprio da persone vicine a Elly Schlein, che evidentemente inizia a capire come funziona la tv pubblica". 

Infine, sempre secondo il Fatto, "particolare scalpore ha suscitato la bocciatura di Antonelli, che aveva risollevato il sito d’informazione Rai che a luglio, secondo Audiweb, è risultato nono in Italia per numero di utenti unici". Secondo il Fatto, "il sito ora potrebbe finire sotto la direzione Digital di Elena Capparelli e a guidarlo potrebbe andare Francesca Oliva, giornalista del Tg1".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferragniraisanremo





in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.