A- A+
MediaTech
RaiPlay lancia "Tocca a te", il nuovo talent show ideato da Carlo Conti
Carlo Conti, Sanremo 2017
Advertisement

Sono oltre mille i contributi arrivati in redazione per partecipare al nuovo contest ideato da Carlo Conti. Se vuoi far conoscere il tuo talento e hai capacità sorprendenti, aderisci all’iniziativa e invia le tue performance entro il 31 maggio. Un’appassionante sfida per premiare i migliori talenti nell’ambito musicale, artistico, culinario e non solo. RaiPlay lancia il nuovo talent show “Tocca a te!”, realizzato sotto l’egida di Carlo Conti, rivolto a tutti gli italiani dai 18 anni in su che vogliono far scoprire le loro abilità più sorprendenti.

Esiste qualcosa che sai fare o addirittura che sai fare solo tu? Sai tirar fuori musica da strumenti impensabili, o fare acrobazie sensazionali?  Sai costruire opere incredibili, o disegnare come un grande Maestro?  Suoni, canti o interpreti una canzone in modo da far commuovere l’intera famiglia? Oppure sai far ridere tutti con un monologo o una imitazione?  Hai un talento che credi di avere solo tu, capace di lasciare a bocca aperta il tuo “pubblico”? Allora non pensarci due volte e affrettati anche tu a partecipare al casting per il nuovo show.

Potrai inviare il tuo contributo tramite l’apposita pagina web www.rai.it/toccaate compilando tutti i campi del forum. Per candidarsi occorre registrare un video della propria performance, della durata massima di 3 minuti (e dimensioni inferiori a 4 GB), aggiungere una breve presentazione ed inviare il tutto. La partecipazione è libera e gratuita e non comporta l’assegnazione di premi. A questo punto se c’è qualcosa in cui sei davvero un fenomeno è il momento di non nasconderlo e  di metterlo in mostra: Tocca a te!

Commenti
    Tags:
    tocca a tecarlo contitalent showraiplay
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Mia Ceran ci guida alla scoperta del fenomeno Podcast

    Il suo "The Essential" in esclusiva su Spotify

    Mia Ceran ci guida alla scoperta del fenomeno Podcast

    i più visti
    in vetrina
    Naomi Campbell mamma a sorpresa a 51 anni: "Non c'è amore più grande"

    Naomi Campbell mamma a sorpresa a 51 anni: "Non c'è amore più grande"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri

    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.