A- A+
MediaTech
RaiPlay lancia "Tocca a te", il nuovo talent show ideato da Carlo Conti
Carlo Conti, Sanremo 2017

Sono oltre mille i contributi arrivati in redazione per partecipare al nuovo contest ideato da Carlo Conti. Se vuoi far conoscere il tuo talento e hai capacità sorprendenti, aderisci all’iniziativa e invia le tue performance entro il 31 maggio. Un’appassionante sfida per premiare i migliori talenti nell’ambito musicale, artistico, culinario e non solo. RaiPlay lancia il nuovo talent show “Tocca a te!”, realizzato sotto l’egida di Carlo Conti, rivolto a tutti gli italiani dai 18 anni in su che vogliono far scoprire le loro abilità più sorprendenti.

Esiste qualcosa che sai fare o addirittura che sai fare solo tu? Sai tirar fuori musica da strumenti impensabili, o fare acrobazie sensazionali?  Sai costruire opere incredibili, o disegnare come un grande Maestro?  Suoni, canti o interpreti una canzone in modo da far commuovere l’intera famiglia? Oppure sai far ridere tutti con un monologo o una imitazione?  Hai un talento che credi di avere solo tu, capace di lasciare a bocca aperta il tuo “pubblico”? Allora non pensarci due volte e affrettati anche tu a partecipare al casting per il nuovo show.

Potrai inviare il tuo contributo tramite l’apposita pagina web www.rai.it/toccaate compilando tutti i campi del forum. Per candidarsi occorre registrare un video della propria performance, della durata massima di 3 minuti (e dimensioni inferiori a 4 GB), aggiungere una breve presentazione ed inviare il tutto. La partecipazione è libera e gratuita e non comporta l’assegnazione di premi. A questo punto se c’è qualcosa in cui sei davvero un fenomeno è il momento di non nasconderlo e  di metterlo in mostra: Tocca a te!

Commenti
    Tags:
    tocca a tecarlo contitalent showraiplay





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.