A- A+
MediaTech
Rcs: Cairo rinuncia allo stipendio e dona 500mila euro in beneficenza
URBANO CAIRO (foto Lapresse)

5mila buoni spesa da 100 euro saranno distribuiti in beneficenza 

Urbano Cairo, presidente e ad di Rcs, ha rinunciato alla parte fissa del proprio compenso per marzo, aprile, maggio e giugno, pari a 500mila euro. Nel corso dell'assemblea del gruppo l'imprenditore, "in considerazione delle difficoltà economiche per molte famiglie determinate dal protrarsi dell'emergenza sanitaria", ha comunicato la sua intenzione chiedendo alla società la disponibilità a devolvere un pari importo per la distribuzione in beneficenza tramite un ente che si occupi della consegna di 5mila buoni spesa da 100 euro. 

Rcs: ok dei soci ai conti 2019 e stop di dividendo per contrastare la crisi 

Via libera dell'assemblea dei soci Rcs ai conti 2019 del gruppo editoriale che ha respinto, come da attese, la proposta di distribuzione di dividendo formulata dal consiglio di amministrazione. L'utile netto dell'esercizio sarà portato interamente a nuovo. Dopo la proposta di cedola da parte del board, ricorda infatti la nota, il socio di controllo Cairo Communication lo scorso 21 aprile "aveva comunicato la decisione di esprimere voto contrario alla citata proposta di distribuzione del dividendo al fine di rafforzare la società nel contrasto agli effetti della perdurante emergenza sanitaria". 

Loading...
Commenti
    Tags:
    rcscairostipendiobeneficenza
    Loading...
    in evidenza
    Canalis, la lingerie è da infarto Eli sensualissima sul letto. Le foto

    Diletta, Belen e... Le foto delle vip

    Canalis, la lingerie è da infarto
    Eli sensualissima sul letto. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...

    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    BMW Group: verso un futuro elettrificato

    BMW Group: verso un futuro elettrificato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.