A- A+
MediaTech
Rcs-Sole24Ore, Del Torchio esclude la fusione: “Cresceremo da soli”
Gabriele Del Torchio

Una fusione tra Corriere della Sera e Sole24Ore per contrastare Stampa e Repubblica? “Da escludere”. Lo ha ribadito anche il nuovo corso del gruppo, per bocca del neo amministratore delegato Gabriele Del Torchio.

A margine dell’incontro ‘Innovazione e formazione: le leve per la crescita delle Pmi’, che si è svolto a Milano, Del Torchio ha affermato che “il Sole 24 Ore ha tutte le caratteristiche per continuare a crescere e ad essere un punto di eccellenza nel panorama dell’editoria italiana. “Un’azienda con tutte le sue varie declinazioni – la scuola, il giornale, la formazione, le banche dati, il digitale – che ha dei contenuti di assoluta eccellenza. Quindi lo escluderei”.

All'orizzonte, quindi, non c'è una stampa quotidiana italiana orbitante attorno a due poli. Le sinergie, invocate anche da Urbano Cairo dovranno rivolgersi altrove.

Tags:
fusione rcs sole24oregabriele del torchiosole24orecorriere della sera
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.