Rebranding globale per Aegis Media: nasce Dentsu Aegis Network
Dentsu Aegis Network, il primo network di comunicazione globale per l’era digitale, annuncia oggi il visual rebranding di Aegis Media e di Dentsu Network, conosciute collettivamente come Dentsu Aegis Network.
Il rebranding, che ha lo scopo di creare un allineamento del visual in tutto il Gruppo a livello globale, prende il via oggi con il lancio del nuovo sito web www.dentsuaegisnetwork.com che presenta le sette network brand appartenenti a Dentsu Aegis Network: Carat, Dentsu (le operations fuori dal Giappone), Dentsu media, iProspect, Isobar, Posterscope e Vizeum, e le sue specialist e multi-market brand che includono: Amplifi, Amnet, Data2Decisions (D2D), mcgarrybowen, Mitchell Communications (PR), psLIVE e 360i.
Tutte le network brand, le specialist e le multi-market brand di Dentsu Aegis Network manterranno le loro brand identity individuali e beneficeranno dell’opportunità di far parte del primo network di comunicazione globale in grado di fornire servizi integrati e altamente specializzati, per apportare un reale valore al business dei propri clienti.
Jerry Buhlmann, CEO, Dentsu Aegis Network, e Executive Officer di Dentsu Inc. ha affermato: ”Oggi è un importante ed ulteriore passo in avanti nello sviluppo del nostro business, poiché abbiamo iniziato il processo di allineamento del visual in tutta la nostra organizzazione. Condividiamo vision e strategia, complementarietà geografica, un portfolio prodotti ed un focus condiviso sullo sviluppo delle tecnologie digitali su tutte le piattaforme; la combinazione di Aegis Media e di Dentsu Network crea forti opportunità di crescita futura”.
Giulio Malegori, President and CEO Dentsu Aegis Network Italia, e CEO Dentsu Aegis Network Southern Europe ha dichiarato:” Dentsu Aegis Network vanta un’offerta unica ed una posizione di rilievo nel mercato a livello globale; ha accresciuto la sua importanza negli Stati Uniti e in Asia Pacific, due aree chiave nello sviluppo economico. Siamo altamente competitivi, con una vasta gamma di prodotti e servizi distintivi, globali e first-class, su cui investiremo nel futuro. Grazie anche alla forza di Dentsu Network abbiamo l’enorme opportunità di fornire un grande lavoro ai nostri clienti e accrescere il nostro successo. Il rebranding in atto all’interno del Gruppo rappresenta l’inizio di una nuova ed importante fase nell’evoluzione del nostro business”.