A- A+
MediaTech
Rissa in diretta a l'Aria che tira, Santoro minaccia Myrta Merlino. Poi il telefono in faccia. VIDEO

Duro scontro tra Myrta Merlino e Michele Santoro: "Pronto a querelare"

Scoppia la rissa tra Myrta Merlino e Michele Santoro. A L’Aria che tira, in onda su La7, la conduttrice ha presentato un servizio in cui viene raccontata la “Staffetta per la pace”, manifestazione per il cessate il fuoco in Ucraina e lanciata proprio da Santoro.

Quel che ha fatto infuriare il giornalista salernitano è che, insieme al servizio sulla sua “staffetta”, sia stato mandato in onda anche il raduno a Roma dei “filo putiniani” in vista delle celebrazioni della Giornata della Vittoria di domani, martedì 9 maggio. Così, in seguito a questo accostamento nella stessa clip, Santoro ha deciso di alzare la cornetta e di chiamare in studio Myrta Merlino.

Guarda il video

 

Il giornalista e conduttore non si trattiene e con un tono duro e seccato tuona: “Reputo scorretto dal punto di vista giornalistico quanto visto. Mettere insieme due cose che non hanno nulla a che fare l'una con l'altra. E a questo punto, dopo aver visto questo servizio mi dovrò tutelare in tutte le sedi opportune".

Dopo aver incassato la minaccia, la conduttrice si è alzata dalla sua postazione e ha provato a calmare il collega: "Michele mi fai spiegare come stanno le cose?". Ma non c’è niente da fare. Infatti, Santoro “saluta” e sbatte il telefono in faccia alla conduttrice di La7. Naturalmente, dopo l’intervento del giornalista, nello studio si è creato un velo di stupore che ha gelato tutti gli ospiti.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.