A- A+
MediaTech
Rizzoli International Publications, Peccatori nominato Ceo e presidente

Stefano Peccatori nominato nuovo Ceo e presidente di Rizzoli International Publications

Rizzoli International Publications si rinforza con Stefano Peccatori. A partire da questo mese Peccatori assume la carica di President & CEO della casa editrice americana, tra i leader di mercato nel segmento dei libri illustrati, e di Rizzoli Bookstores. È quanto riporta una nota rilasciata da Mondadori.

Stefano Peccatori, da 30 anni in Mondadori, nell’ambito del suo nuovo incarico, che si aggiunge al ruolo di Direttore Generale di PiemmeSperling & Kupfer e Mondadori Electa a riporto dell’Amministratore Delegato di Mondadori Libri Enrico Selva Coddè, avrà la responsabilità delle strutture editoriali, commerciali, finanziarie e amministrative delle due società del gruppo Mondadori attive negli Stati Uniti con i marchi RizzoliRizzoli New YorkRizzoli ElectaUniverse e con il bookshop Rizzoli Bookstore.

Contestualmente Marco Ausenda, che ha guidato dal 2002 Rizzoli International Publications e Rizzoli Bookstores, ne diventa Chairman of the Board of Directors.

Al 31 dicembre 2021, conclude la nota, i ricavi consolidati delle due società hanno superato i 55 milioni di dollari, con una performance molto positiva nel difficile contesto del mercato americano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mondadoririzzoli





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.