A- A+
MediaTech
Roberto Giacchi prossimo ceo di Italiaonline

Facendo seguito a quanto comunicato in data 21 novembre 2018 in merito alla possibile nomina del Dott. Roberto Giacchi nel ruolo di Amministratore Delegato di Italiaonline, la Società annuncia che in data odierna Italiaonline e il Dott. Giacchi hanno raggiunto un accordo in base al quale il Dott. Giacchi assumerà il ruolo di direttore generale entro il 5 dicembre 2018 e quello di Amministratore Delegato entro il 13 dicembre 2018. Pertanto, entro tale ultima data e` previsto che il Consiglio di Amministrazione coopti il Dott. Giacchi e gli conferisca le relative deleghe. Il mercato ne sarà tempestivamente informato nei termini di legge.

“Sono molto contento – commenta il Dott. Roberto Giacchi – di entrare in Italiaonline, azienda che ha fatto la storia di internet del nostro Paese, e di raccogliere il testimone di Antonio Converti, con cui nelle prossime settimane lavorerò per un efficace passaggio di consegne”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    roberto giacchi
    in evidenza
    Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

    Nino Cerruti

    Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

    i più visti
    in vetrina
    Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

    Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


    casa, immobiliare
    motori
    Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

    Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.