A- A+
MediaTech
Rumore sospetto a L'aria che tira: un peto? Parenzo indiziato. VIDEO

Striscia la Notizia, strani rumori a La7: "Avea del cul fatto trombetta". Sospetti su Parenzo

Nell’ultima puntata del programma "L’aria che tira" su La7, al rientro dallo spazio pubblicitario, il silenzio dello studio viene squarciato da un rumore alquanto sospetto, simile ad un peto o, per citare Dante Alighieri, da qualcuno che «avea del cul fatto trombetta».

Come spiega Strisca la Notizia, “togliamo Licia Ronzulli che se ne intende di lotte intestine ma solo se riguardano Forza Italia. Allora mettiamo sotto la nostra lente Antonio Di Pietro, oltre a uno strano movimento che non depone a suo favore, il contadinotto ex politico forse nei campi coltiva lenticchie e fagioli. È sospettato. Antonio Caprarica? A renderlo possibile colpevole la mano che si porta alla bocca, quasi a coprire con un colpo di tosse un rumore non voluto. Insomma tappa un buco in alto ma sotto? Sospettato. E la giornalista Laura Tecce? Dopo il rumoraccio si guarda attorno circospetta quasi a voler dire ‘se non sarà accorto qualcuno’? Sospettata”, commentano dal tg satirico.

Ma c'è chi sospetta anche del conduttore Davide Parenzo. "Striscia la notizia" lancia il sondaggio sul sito: Chi è stato a “darsi arie” a L’aria che tira? I risultati verranno comunicati sta sera.

LEGGI ANCHE: Su Striscia tutta la verità su John Travolta. Fiorello: "Ecco com'è andata"

GUARDA QUI IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

 

 

 

 






in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.