A- A+
MediaTech
Samsung Galaxy, arriva l'aggiornamento software Android 11

Ci siamo: dopo la Germania, il tanto atteso aggiornamento ad Android 11 arriva anche in Italia. Alcune delle funzionalità implementate dall'aggiornamento software riguardano Ui (user interface, principale novità) rinnovata, che oltre a diverse novità grafiche apporta miglioramenti a fotocamera e autofocus, come scattare fotografie ritratto anche con scarsa luminosità e tre nuovi filtri: backdrop, high.key mono e low-key mono, con cui sarà possibile cambiare il colore dello sfondo della foto.

Altri cambiamenti introdotti dall'aggiornamento software di Samsung ad Android 11 riguardano la condivisione privata, nuovi widget della schermata di blocco, Bixby Routine, rimozione dei dati di posizione Gps sulle immagini, app stock migliorate e molto altro ancora.

 

Commenti
    Tags:
    samsungaggiornamento softwareandroidandroid 11





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.