A- A+
MediaTech
Sardine? No, Silvio preferisce le sarde. L'ironia del web su Melissa Satta e Berlusconi

Il popolo di internet colpisce Silvio Berlusconi e Melissa Satta

L'ironia della rete si abbatte su Silvio Berlusconi e Melissa Satta. La show girl nata a Boston, negli Stati Uniti, da qualche settimana sotto i riflettori del gossip italiano grazie alla sua relazione con Matteo Berrettini, giovane stella nostrana del tennis, finisce nel mirino del popolo del web. Ma non è l'unica. Infatti, a completare il "meme" c'è il Cavaliere Silvio Berlusconi il quale sentenzia: "Alle sardine preferirò sempre e sole le sarde".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconisardine

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano


motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.