A- A+
MediaTech
Serie A, accordo sui diritti Tv. De Laurentiis: "Habemus Papam"

Fumata bianca al quinto tentativo. La Lega di Serie A, dopo quattro assemblee a vuoto, ha definito i nuovi criteri per la ripartizione delle risorse provenienti dalla vendita dei diritti tv. "Habemus Papam, è andata", ha affermato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

"È stato raggiunto un accordo per la ripartizione delle risorse dei diritti tv per il 2015/'16 - ha confermato l'ad del Milan e vicepresidente della Lega Adriano Galliani - Ci sono state diciotto squadre a favore. Contrari Palermo e Chievo".

L'assemblea nella sede milanese della Lega, programmata per le 11, era iniziata verso le 15:45 dopo oltre quattro ore di riunioni separate, con le sei grandi in una stanza e le restanti società in un'altra. All'ordine del giorno c'erano anche la scelta delle società di ricerche di mercato per le rilevazioni demoscopiche e l'offerta al mercato del pacchetto "Betting streaming".

Tags:
serie adiritti tvadriano galliani





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.