A- A+
MediaTech
Sinner si prende un caffè: spot Lavazza con vista su Wimbledon per il tennista

Jannik Sinner, spot Lavazza dopo il Roland Garros

Archiviato il Roland Garros (semifinale persa dopo 5 set mozzafiato contro Carlos Alacaraz, ma Slam sulla retta battuta che lo ha consacrato nuovo numero 1 mondiale) Jannik Sinner scende in campo... sul terreno pubblicitario. Il campione azzurro è protagonista della nuova campagna di Lavazza (il 22enne tennista è testimonial del brand sin da quando era ancora una giovane promessa).

Jannik Sinner, spot Lavazza alla conquista di... Wimbledon

"L’eccellenza è una scelta" è il concept del nuovo soggetto con la firma creativa di VML Italy. La campagna, dedicata al sistema di macchine espresso a capsule Lavazza A Modo Mio, è on air in TV e dal 14 sarà anche su digital e canali social Lavazza, nei formati 45”, 30" e 15". Dal 17 giugno verrà lanciato un ulteriore spot per il mercato inglese, sempre con Jannik Sinner protagonista: racconterà la storica partnership tra Lavazza e Wimbledon (prossimo Slam in programma, dal 1 al 14 luglio) ed è stato girato direttamente sui campi leggendari di uno dei tornei più iconici al mondo.

“Siamo orgogliosi di aver lavorato a questa nuova campagna, che consolida la partnership di VML con Lavazza e lavora sull’utilizzo di un testimonial che interpreta sé stesso in maniera credibile e, per questo, divertente”, commenta Michele Picci, Group CCO di VML Italy.

Jannik Sinner, lo spot Lavazza






in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes-Maybach e Phi Beach, lusso e performance in Costa Smeralda

Mercedes-Maybach e Phi Beach, lusso e performance in Costa Smeralda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.