A- A+
MediaTech
Sole 24 Ore, Cda entro prossima settimana per approvazione bilancio

Il Consiglio di Amministrazione de Il Sole 24 Ore riunitosi in data odierna, sotto la presidenza di Giorgio Fossa, ha deliberato di avvalersi del termine previsto dall'articolo 2364, 2 comma del codice civile per l'approvazione da parte dell'assemblea del bilancio relativo all'esercizio 2016. Il Consiglio - afferma un comunicato - si riunira' nuovamente entro la prossima settimana per procedere all'esame e approvazione del bilancio consolidato e del progetto di bilancio e per deliberare in merito alla convocazione dell'assemblea degli azionisti, anche per l'adozione delle deliberazioni di cui all'articolo 2447 codice civile. E' stato inoltre presentato al Consiglio d'Amministrazione il nuovo direttore del quotidiano Guido Gentili che, su richiesta del Consiglio stesso, ha illustrato le prime linee guida del Piano Editoriale.

Inoltre, con riferimento alle dichiarazioni di Andrea Riffeser, amministratore delegato di Poligrafici Editoriali, riportate in un comunicato stampa diffuso oggi, l'attuale vertice del Sole 24 Ore smentisce categoricamente l'esistenza di qualunque colloquio e/o contatto. 

Tags:
sole 24 ore: cda entro prossima settimana per approvazione bilancio





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.