A- A+
MediaTech
Sony lancia "Uncharted 4" super grafica per la saga
Sony lancia "Uncharted 4" super grafica per la saga

di Riky Default


"Uncharted 4" nuovo titolo della serie firmato naughtydog, esclusiva Sony per la sua console Playstation 4, è finalmente uscito dpo vari anni di attesa

Questo nuovo capitolo della saga non toglie le azioni principali che ci aspettimo da ogni uncharted ma anzi ne aggiunge  di nuove.

Innanzitutto parliamo della trama :
Nathan, dopo un suo colpo crede di aver perso il fratello Sam che però quindici anni dopo la sua presunta morte si rifà vivo alla porta di Nathan con un grosso problema.
Sam infatti, per scappare dalla prigione dove è stato rinchiuso, fa un patto con un boss della malavita a cui promette la metà del bottino che 15 anni prima stava cercando con suo fratello.
Sam chiede aiuto a Nathan che rinuncerà alla sua vita onesta per salvare il fratello.

Ora possimo parlare dei contenuti di questo capitolo: in primo lugo sarà  aggiunto il rampino che servirà in alcune parti del gioco. Anche se non è un open world questo titolo avrà delle mappe molto grandi dando la scelta del percorso al giocatore.
In alcune parti del gioco saranno inoltre presenti i veicoli che potremo guidare con le nostre mani. Interessanti e avvincenti inoltre, i flashback dove impersonificheremo Nathan da bambino
e non mancheranno enigmi da risolvere ed easter egg rigurdanti gli altri titoli naughtydog.
Infine, in alcune parti del gioco, potremo decidere se avere un approccio stealth o creare una vera e proprio sparatoria resa più difficile dai soliti ripari danneggiabili.
Tutto questo arricchito da una grafica quasi cinematografica, decisamente più avanzata rispetto a quella dei vecchi titoli di uncharted.  
Ultima, ma non meno importante notizia, ritornerà il multyplayer dove i giocatori potranno affrontarsi faccia a faccia.

un titolo consigliato per gli amanti della saga e per le nuove generazioni che chiedono giochi lunghi: in Uncharted 4 la trama durerà dalle 12 alle 16 ore di gioco.

Tags:
sony-uncharted-videogioco-playstation





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.