A- A+
MediaTech
Sospeso giornalista del New Yorker, si masturbava durante una diretta su Zoom
(fonte Lapresse)

Il giornalista Jeffrey Toobin è stato sospeso dal New Yorker per essersi masturbato durante una riunione in diretta su Zoom con i membri del New Yorker e la radio WNYC la scorsa settimana. Il giornalista ha detto di non essersi reso conto che il suo video fosse in onda: “Ho commesso un errore imbarazzante e stupido, credendo di essere fuori campo. Chiedo scusa a mia moglie, famiglia, amici e colleghi “. “Credevo di non essere visibile su Zoom. Pensavo che nessuno partecipante alla riunione su Zoom potesse vedermi. Pensavo di aver disattivato l’audio del video Zoom “, ha aggiunto Toobin.

La videoconferenza, riporta Vice, era una simulazione delle elezioni presidenziali. Quando le due parti che recitavano i democratici e i repubblicani si sono ritirate rispettivamente nelle loro breakout room (sale gruppo digitali), Toobin sembrava essersi collegato a una seconda chiamata. Ed è stato in quel momento che lo hanno visto toccarsi il pene e masturbarsi. Rientrati dalle breakout room, è rientrato anche lui come niente fosse, non consapevole di aver lasciato tutto acceso.


"Jeffrey Toobin è stato sospeso in attesa di ulteriori verifiche su quanto accaduto", ha dichiarato la portavoce del New Yorker Natalie Raab. Il direttore David Remnick ha inviato una mail a tutti i suoi dipendenti, scrivendo: "Cari tutti, come avrete letto, uno dei nostri scrittori Jeff Toobin è stato sospeso dopo un incidente su Zoom la scorsa settimana. Vi prego di prendere queste questioni molto seriamente".

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    new yorkernew yorker giornalista sospeso
    Loading...
    in evidenza
    Donato Carrisi, "Io sono l’abisso" Nuovo thriller sul male e la paura

    In libreria dal 23 novembre

    Donato Carrisi, "Io sono l’abisso"
    Nuovo thriller sul male e la paura

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: Gregoraci-Pretelli, riavvicinamento! Nomination e...

    Grande Fratello Vip 5: Gregoraci-Pretelli, riavvicinamento! Nomination e...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen rinnova la gamma del Berlingo

    Citroen rinnova la gamma del Berlingo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.