A- A+
MediaTech
Stefano Feltri trombato nella sua regione: niente direzione della Libertà

Duro colpo per l'ex direttore del Domani Stefano Feltri

Libertà: un vero colpo di scena, al Gruppo di Piacenza non approderà Stefano Feltri. A prendere le redini delle attività editoriali in via Benedettine - scrive www.ilmiogiornale.net - pare sarà un altro giornalista: Gian Luca Rocco. Un nome meno altisonante e conosciuto di quello dell’ex direttore di Domani, ma che dovrebbe dare comunque ampie garanzie sul piano professionale.

Rocco è un giornalista quarantenne. Genovese, come si legge anche sul suo profilo LinkedIn, vanta una laurea in Giurisprudenza all’università della sua città; poi ha seguito un master in web journalism all’Istituto europeo di design e un altro super corso in comunicazione giornalistica all’Università Cattolica. Rocco ha svolto stage a Il Giornale e ha lavorato anche a Cnr Media, agenzia radiofonica del gruppo Rcs.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stefano feltri





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.