A- A+
MediaTech
Stonex STX Evo, il nuovo smartphone Android tutto italiano

L’azienda italiana Stonex rinnova e amplia la sua gamma di smartphone Android dando il benvenuto al nuovo STX Evo: Dual Sim con piattaforma Google Android 4.4.2 KitKat e processore Six Core da 1.5Ghz. STX EVO è disponibile al prezzo di € 249,00 sul rinnovato shop online Stonex e a breve presso i rivenditori autorizzati. Già leader nel settore degli strumenti di rilevamento ad alta precisione, l’azienda brianzola consolida così, ancora una volta, la sua presenza e tutte le sue conoscenze ingegneristiche nel mondo consumer della telefonia mobile.

A soli 5 mesi dall’ultimo nato, l’STX Mini, Stonex torna in campo con uno smartphone ancora più potente e veloce, grazie al suo processore Six-Core, RAM da 1GB, una memoria interna da 4GB e Micro SD da 8GB inclusa, per dare spazio a qualsiasi esigenza.

STX Evo monta la nuova fotocamera posteriore da 8Mpx con sensori retroilluminati che incrementano la quantità di luce catturata – sistema BSI, Backside Illumination – e  garantiscono una maggiore fedeltà dei colori. La fotocamera anteriore, invece, scatta a 2Mpx. Infine, il display da 5” in HD con risoluzione 1280x720 pixel, con uno spessore di soli 8,3 mm e il peso “piuma” di 139 gr (batteria inclusa) rendono il design del nuovo smartphone ancora più accattivante.

La tecnologia OTA (Over The Air), implementata nell’STX Evo, permette aggiornamenti costanti del software installato, consentendo così a Stonex di integrare anche nuove funzioni e risolvere piccoli bug. Il tutto in perfetta autonomia.

Il sistema operativo di STX EVO è aggiornato alla recente versione Google Android KitKat 4.4.2, migliorata dal punto di vista delle prestazioni grafiche, della risposta al touchscreen e della gestione dei widget. Con tale versione, inoltre, sono state riviste alcune funzioni dei menu, rendendo così l’esperienza utente molto più intuitiva, fluida e quindi più semplice: nuova gestione delle notifiche con possibilità di personalizzazione, nuovi menu nella funzione fotocamera e accesso diretto alle stampanti bluetooth con funzione Cloud Print.

Tags:
stonexcellularitelefonoandroid

i più visti

casa, immobiliare
Error processing SSI file

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.