A- A+
MediaTech
Stop a Viva Rai2, al posto di Fiorello una fiction tedesca. Ecco perchè

Stop a Viva Rai2, ecco quando torna in onda Fiorello

Fiorello si ferma e Viva Rai2 non va in onda. In vista delle vacanze di Pasqua, il "mattin show" di Rai2 va in stop per qualche giorno, consentendo al padrone di casa Rosario Fiorello e alla sua “spalla” Fabrizio Biggio di ricaricare le pile.

Come era già accaduto per il periodo natalizio, infatti, anche durante la settimana di Pasqua Viva Rai2 smette di andare in onda per alcuni giorni. Più precisamente, l’ultimo appuntamento è fissato per mercoledì 5 aprile: da giovedì 6 aprile, dunque, non troveremo più Fiorello e i suoi colleghi in diretta da Via Asiago. Ma non c’è da preoccuparsi. Al suo posto, saranno in onda le repliche della fiction tedesca La valle delle rose selvatiche.

Fiorello e tutto il cast di Viva Rai2 torneranno a rallegrare le mattine degli da mercoledì 12 aprile, data in cui riparte l’appuntamento quotidiano. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
viva rai2





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.