A- A+
MediaTech
Storie di donne al bivio vola oltre il 5%. La Setta raddoppia il giovedì

Storie di donne al bivio vola oltre il 5%. La  Setta raddoppia il giovedì dopo Arbore

Anche ieri "Storie di donne al bivio" ha totalizzato il 5.1 per cento di share in seconda serata con quasi 600mila teste. Si conferma il trend in crescita del programma scritto e condotto da Monica Setta che da questa sera per sei settimane andrà in onda, come confermano ad Affaritaliani.it fonti Rai, anche il giovedì dopo "Appresso alla musica" di Renzo Arbore. Stanotte a "Donne al bivio", restando sul tema arboriano e sulla Napoli musicale, il racconto della storia d'amore tra Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, la lite con Fedez fa bene a Merlino. Pomeriggio Cinque al 14,7%

La Sciabbarrasi è la madre dei tre figli del cantautore partenopeo e si confiderà con la Setta nel salotto di via Teulada che ospita Luana Ravegnini, signora della medicina della rai e l'ex Velina di Striscia la notizia Fanny Cadeo. Luana Ravegnini apre la puntata speciale raccontando il successo di "Check up 2023/2024", il programma creato dal grande Biagio Agnes che è tuttora patrimonio culturale del servizio pubblico. La Rai lo ha affidato a Ravegnini che ne ha rinvigorito i fasti portandolo ogni domenica molto oltre il 20 per cento di share.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.