A- A+
MediaTech
Suor Cristina all'Isola dei Famosi. Dalla vita dedicata a Dio al bikini in spiaggia su Canale 5. La nuova vita fuori dal convento

Cristina Scuccia (Suor Cristina) concorrente dell'Isola dei Famosi 2023. Ecco la sua nuova vita fuori dal Convento

Manca poco più di un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi 2023. E l’ospite più atteso dai fan si chiama Cristina Scuccia, conosciuta da molti con il nome di “Suor Cristina”. Siciliana, classe 1988, Scuccia passerà dalla toga al bikini.

A dare la conferma è stato “Di più magazine”. Secondo le voci di corridoio, Cristina si sta già preparando per questa sfida, è carica e non teme nulla. La fame non la spaventa perché per anni, proprio quando era suora, ha vestito i panni della missionaria”.

Ma ormai, Cristina ha lasciato alle spalle i voti della vita dedicata a Dio. Infatti, si è recentemente trasferita in Spagna dove ha lavorato come cameriera. “Con questa scelta ho seguito il mio cuore. Ho fatto un salto nel vuoto. Avevo paura e ne ho parlato con la mia psicologa. Mi dicevo ‘oddio cosa farò adesso? Finirò sotto un ponte dopo il convento. Adesso vivo in Spagna e faccio la cameriera”.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
isola dei famosisuor cristina





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.