A- A+
MediaTech
Temptation Island, è già caos: una coppia subito squalificata. Rumors

Temptation Island, una coppia è stata squalificata prima della messa in onda

Il 27 giugno debutterà ufficialmente su Canale 5 la nuova stagione di Temptation Island, il reality in cui le coppie mettono alla prova il loro amore nella splendida localtion del relais di Is Moraes in Sardegna. Quest'anno seguiremo le vincende di Siria e MatteoJenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Lino e Alessia. Secondo gli ultimi rumors, però, una delle coppie sarebbe già stata squalificata ben prima della messa in onda del programma.

Leggi anche: Anna Falchi-Andrea Crippa: è finita. Lei ha un nuovo amore misterioso

Stando alle voci, uno dei fidanzati si sarebbe subito dato da fare con una tentatrice, tanto da spingere la compagna a chiedere immediatamente il falò di confronto a causa dei ripetuti video dei suoi tradimenti. Il ragazzo avrebbe rifiutato di incontrare la fidanzata, che mossa dalla rabbia avrebbe scavalcato i confini del villaggio per sole donne allo scopo riprenderselo. La scena, con tanto di tentativi di fermarla da parte della sicurezza, è molto simile alla corsa di Ciro Petrone di una passata edizione di Temptation Island.

La folle corsa della giovane ha causato la squalifica automatica della coppia a poco meno di dieci giorni dal via. Assoluto il riserbo sui nomi. Per sapere chi è stato cacciato dal reality dovremo quindi aspettare ancora un po'.






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.