A- A+
MediaTech
Teo Mammucari verso un nuovo programma, ecco perché ha lasciato Le Iene. Poi la rivelazione su Parenti: "Litigato con tutti"

Le Iene, Teo Mammucari svela perché ha lasciato il programma. Poi la rivelazione su Davide Parenti: "Ha litigato con tutti"

Finalmente la verità. Teo Mammucari rivela dopo diversi mesi i retroscena del suo addio alla conduzione delle Iene. “Ho lasciato il programma e mi hanno detto che ero matto, in realtà avevo solo altre esigenze come quella di riprendere il racconto e il confronto col pubblico a teatro interrotto per vent’anni dalla televisione”, spiega il comico e conduttore.

“Non si tratta assolutamente di un ripiego”, continua, “ma di una scelta artistica fatta mentre in tv conducevo la più vista trasmissione di Italia 1 e Tu si que vales su Canale 5″.

LEGGI ANCHE: Teo Mammucari lascia Le Iene, a sostituirlo arriva Max Angioni

“Ho chiesto a Italia 1 di darmi un programma tutto mio”, rivela Mammucari. “Ho presentato un progetto. Mi hanno detto che stanno valutando. Quando saranno pronti, la porta è aperta da entrambi i lati. Però se per me non ci sono spazi per fare cose nuove, preferisco rinunciare anche a quelle vecchie e tornare a fare teatro”, spiega ora il comico in un’intervista rilasciata al quotidiano Libero.

Ma la domanda rimane una soltanto: dove vedremo il comico romano nei prossimi mesi? “Andrò dove mi offriranno la possibilità di fare un programma mio e di continuare a fare teatro. Le persone me lo chiedono e io chiedo a Mediaset chi c’è più adatto di me su Italia 1?”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
le ieneteo mammucari





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.