A- A+
MediaTech
TikTok debutta nei televisori
, siglata la partnership con Samsung
SamsungTV

TikTok debutta sui televisori Samsung. Il colosso coreano ha reso noto che l'app è adesso disponibile sulle smart tv Samsung del Regno Unito, e che nei prossimi mesi lo sarà gradualmente anche in Italia e nel resto d’Europa. In base all'intesa siglata, l’app in particolare sarà utilizzabile solo dai televisori venduti in Europa dal 2018 in avanti.

I contenuti più popolari e seguiti dell'app saranno organizzati in 12 categorie, tra giochi, cibo,animali, e video-tutorial che spaziano dai  trucchi alla cucina e al fitness. Inoltre per guardare le clip non sarà necessario avere un account TikTok. Il servizio, come riporta ItaliaOggi, consentirà agli utenti anche di mettere like e commentare, o bloccare e contrassegnare i contenuti a cui non sono interessati, e funzionerà in modalità limitata, nell'ottica dell'offerta di un'esperienza di visione familiare.


Commenti
    Tags:
    tiktoktiktok televisoritiktok samsungsamsung





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.