MEDIA, MARKETING, ADV: LO SPECIALE DI AFFARI
luca vergani mec
 
lorenzo sassoli de bianchi

"Fuori dalla crisi? Dipende dal governo"
Intervista a Lorenzo Sassoli de Bianchi (Upa)

 


 
bonori

 
Isabelle Harvie Watt
 
boromei video
 
antonio verrastro
 
Attilio Redivo 500
 
video madeddu 500

"Il 20% del budget pubblicitario sul web"
Videointervista a Teresa Madeddu (Mondelez)

 

elisabetta marangoni henkel
 

 

 

 

 

2013-12-11T18:21:10.147+01:002013-12-12T07:50:00+01:00truetrue1036116falsefalse109MediaTech/mediatech4131109514662013-12-11T18:21:10.207+01:0010362013-12-12T15:38:16.597+01:000/mediatech/titi-marcopolo111213false2013-12-12T07:49:53.83+01:00311095it-IT102013-12-12T07:50:00"] }
A- A+
MediaTech

"Il 2013 è stato un anno difficile, ma abbiamo mantenuto gli investimenti in comunicazione". Marco Titi, direttore marketing di Marcopolo Expert, non nasconde lo stato di un mercato che non brilla. Ma sottolinea la centralità della comunicazione e dell'innovazione. "Nel 2014 speriamo di poter mantenere un budget in linea con quello di quest'anno. Molto dipenderà da come chiuderemo la stagione natalizia, un momento in cui si fa buona parte del conto economico". per quanto riguarda gli investimenti si naviga a vista. Ma si procede senza tentennamenti verso una rivoluzione del media mix: "E' già cambiato e cambierà ancora. Ci stiamo spostando sempre di più sul digital". Lo dimostra il lancio di una piattaforma e-commerce e quello di una nuova app, appena creata, per sfruttare il progresso del mobile che "cresce a doppia cifra".

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A MARCO TITI

marco titi

 
MEDIA, MARKETING, ADV: LO SPECIALE DI AFFARI
luca vergani mec
 
lorenzo sassoli de bianchi

"Fuori dalla crisi? Dipende dal governo"
Intervista a Lorenzo Sassoli de Bianchi (Upa)

 


 
bonori

 
Isabelle Harvie Watt
 
boromei video
 
antonio verrastro
 
Attilio Redivo 500
 
video madeddu 500

"Il 20% del budget pubblicitario sul web"
Videointervista a Teresa Madeddu (Mondelez)

 

elisabetta marangoni henkel
 

 

 

 

 

Tags:
marcopolotitiappmarketing
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate

Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.