Tutti i segreti di Mario Draghi: Monica Setta li rivela con "Il Presidente"
"Il Presidente. La nuova Italia di Draghi" (Ed. Piemme) è già disponibile su Amazon e dal 13 luglio sarà in tutte le librerie
Tutti i segreti di Mario Draghi: Monica Setta li rivela nel suo nuovo libro "Il Presidente. La nuova Italia di Draghi" (Piemme)
Non segue le mode, non ha i social e ha rinunciato allo stipendio di 80mila euro annui che prendeva il suo predecessore Giuseppe Conte.
Mario Draghi continua a crescere nei consensi degli italiani superando i leader di partito mentre fiorisce intorno al suo personaggio un vero e proprio filone letterario.
Dopo quelli di Marco Cecchini e Roberto Napolitano, sta per arrivare in libreria il 13 luglio (disponibile già ora su Amazon) un altro libro scritto dalla giornalista Monica Setta: "Il Presidente. La nuova Italia di Draghi" (Piemme).
Veloce nel taglio, efficace nella scrittura, la conduttrice di Uno Mattina in famiglia ha raccolto le testimonianze di imprenditori, sindacalisti, manager e segretari di partito, chiedendo a tutti che cosa ne sarà dell'economia italiana con il Recovery Plan.
Risposta unanime: "Sta per arrivare un nuovo boom". Ci possiamo credere ?

Commenti