A- A+
MediaTech
Tutti i segreti di Mario Draghi: Monica Setta li rivela con "Il Presidente"
Mario Draghi  Lapresse

Tutti i segreti di Mario Draghi: Monica Setta li rivela nel suo nuovo libro "Il Presidente. La nuova Italia di Draghi" (Piemme)

Non segue le mode, non ha i social e ha rinunciato allo stipendio di 80mila euro annui che prendeva il suo predecessore Giuseppe Conte.

Mario Draghi continua a crescere nei consensi degli italiani superando i leader di partito mentre fiorisce intorno al suo personaggio un vero e proprio filone letterario.

Dopo quelli di Marco Cecchini e Roberto Napolitano, sta per arrivare in libreria il 13 luglio (disponibile già ora su Amazon) un altro libro scritto dalla giornalista Monica Setta: "Il Presidente. La nuova Italia di Draghi" (Piemme).

Veloce nel taglio, efficace nella scrittura, la conduttrice di Uno Mattina in famiglia ha raccolto le testimonianze di imprenditori, sindacalisti, manager e segretari di partito, chiedendo a tutti che cosa ne sarà dell'economia italiana con il Recovery Plan.

Risposta unanime: "Sta per arrivare un nuovo boom". Ci possiamo credere ?

WhatsApp Image 2021 07 09 at 19.29.12
 
Commenti
    Tags:
    mario draghimonica settail presidente l'italia di mario draghi





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.