A- A+
MediaTech
Tv8, la direzione passa da Remo Tebaldi ad Antonella d’Errico

Remo Tebaldi lascia la direzione di Tv8 ad Antonella d'Errico

Ad Antonella d'Errico passerà la gestione editoriale dei canali Free di Sky, che aggiunge questa responsabilità al suo ruolo di vice president Sky Branded Channels.

Remo Tebaldi ha deciso di lasciare la direzione di Tv8, pur continuando a collaborare come consulente con la direzione Programming. Tebaldi, si legge nella nota, ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del business e, grazie alle sue competenze trasversali, nel corso della sua lunga carriera in azienda ha ricoperto con successo diversi ruoli: dalla direzione marketing alle vendite, dalla direzione Business alle Operations, fino ad arrivare alla gestione dei contenuti televisivi, prima come direttore dei Canali Branded e poi come Terrestrial Channels Senior Director.  In questo percorso ha contribuito al raggiungimento di importanti traguardi come il lancio di Sky Atlantic e la gestione di format di successo come X Factor o Italia’s Got Talent.

Antonella d’Errico ha già guidato TV8, oltre ad averla lanciata, insieme a Cielo.

 

Commenti
    Tags:
    tv8tv8 antonella d'erricoantonella d'erricoremo tebaldi





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.