A- A+
MediaTech
#Twitterdown, inizio di 2016 da incubo per Jack Dorsey

Niente utili, azionisti che premono. E adesso un errore tecnico che ha portato offline il sito in tutto il mondo. Grossi guai per Twitter. E anche per il suo fondatore Jack Dorsey che, ritornato al comando dopo Dick Costolo, è chiamato a prestazioni miracolose.

Dalle 9 di questa mattina, Twitter è stato irraggiungibile per “problemi tecnici”. Dalle 12 il progressivo ritorno alla normalità. Anche se restano alcuni consistenti problemi di navigazione. Le prime avvisaglie si erano già avute nella serata di lunedì. Anzi, si tratta del terzo inconveniente dall'inizio dell'anno. Twitter aveva già avuto dei problemi di navigazione il 2 e il 15 gennaio.

Quando era stato Facebook a crollare, tutti gli utenti si erano riversati su Twitter. In queste ore, ovviamente, la direzione è contraria. E le lamentele si concentrano sulle bacheche.  

Tags:
twittterjack dorsey





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.