A- A+
MediaTech
Una pezza di Lundini torna su Rai2 con Emanuela Fanelli: quando va in onda

Torna “Una pezza di Lundini”: il programma condotto dal comico romano, Valerio Lundini,  sarà in onda dal 20 aprile con una nuova stagione, a cadenza settimanale. Ogni martedì alle 23.45 su Rai2.

Una pezza di Lundini” è, anche, un programma di informazione catapultato in una dimensione disturbante e surreale. Valerio Lundini incontra e parla con diversi ospiti. È accompagnato in studio da Emanuela Fanelli e dalla band dei Vazzanikki. Ogni puntata è diversamente bella.

“Una pezza di Lundini”, prodotto da Rai2 con la collaborazione di Stand By me, è un programma di Giovanni Benincasa e Valerio Lundini. Con Emanuela Fanelli. A cura di Daniela di Mario. Produttore esecutivo Rai Roberta Bellagamba; produttore esecutivo Stand by me Claudia Santilio, Regia di Cristiano D’Alisera e Fabrizio Cofrancesco.

0108 mr
 

Commenti
    Tags:
    una pezza di lundinivalerio lundiniemanuela fanellirai2





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.