A- A+
MediaTech
UPA, Marco Travaglia nuovo presidente. Dopo 17 anni finisce l’era Sassoli
Marco Travaglia (foto Imagoeconomica)

UPA, Travaglia nuovo presidente. Dopo 17 anni finisce l’era Sassoli

Nella riunione odierna il Consiglio direttivo dell'associazione degli investitori pubblicitari - UPA, rinnovato nell'Assemblea del 3 luglio scorso, ha eletto all'unanimità Marco Travaglia Presidente dell'Associazione per il prossimo triennio 2024-2026.

Marco Travaglia, da oltre 10 anni nel direttivo di UPA, dal 2019 è Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Nestlé in Italia e Malta, dopo una carriera internazionale che lo ha portato, negli anni, in Svizzera, USA, Francia, Regno Unito e Croazia. Da sempre dà il suo contributo, in modo molto attivo, in ambito associativo: è infatti, Presidente di Audicom e Vicepresidente di Centromarca e IBC. Siede nel consiglio direttivo di GS1, nel consiglio generale di Unionfood ed è membro dell'Advisory Board Investitori Esteri (Confindustria), dove coordina le attività dell'Osservatorio Imprese Estere.

Lorenzo Sassoli de Bianchi, nominato dall'Assemblea Presidente onorario, si è detto "convinto di lasciare UPA in ottime mani". "Dare un seguito ai 17 anni di illuminata presidenza di Lorenzo Sassoli de Bianchi" ha dichiarato Marco Travaglia, "è sicuramente un compito molto arduo, ma so di poter contare sul suo supporto, sulla forza di una squadra di ottimi professionisti in UPA e sull'energia e la voglia di fare del nuovo Consiglio Direttivo".

"Le sfide che abbiamo davanti sono tante e molto avvincenti", ha proseguito, "confermo il mio massimo impegno per sciogliere assieme tutti i nodi, con spirito di servizio ed entusiasmo, in una logica di grande inclusività, ascolto e collaborazione con tutte le componenti di questo nostro affascinate e importantissimo ecosistema della pubblicità, in cui si investono oltre 10 miliardi all'anno che stimolano circa il 20% del PIL".






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.