A- A+
MediaTech
Vanity Fair, Mahmood e Blanco si mettono a nudo: "Il successo non ci cambia"
Mahmood e Blanco nudi sulla cover di Vanity Fair

Mahmood e Blanco, nudi su Vanity Fair: le due star conquistano la copertina. Un trionfo dell'amicizia e della passione

Mahmood e Blanco stanno raggiungendo traguardi inimmaginabili. Era da tempo che non si vedevano due giovani artisti così legati tra di loro fare a pezzi classifiche, pregiudizi, pronostici e congetture. Due ragazzi fuori dagli schemi, capaci di conquistare tutta l'Italia con la purezza del loro messaggio universale. Ebbene, i due protagonisti del Festival di Sanremo sono riusciti a ricoprire lo stesso ruolo anche sulla copertina del nuovo numero di Vanity Fair, in edicola da domani 23 febbraio. I vincitori di Sanremo si raccontano come mai fatto prima in 15 sorprendenti pagine di storie e visioni. Le immagini sono state scattate da Luigi & Iango, due tra i più grandi fotografi a livello internazionale, talenti amati da Madonna e da altre star.

La copertina ha tutta la potenza iconica di un manifesto destinato a durare: Blanco e Mahmood nudi, con due colombe sulle spalle e lo sguardo fisso sul lettore: “Li abbiamo ritratti così perché le loro storie sono come una pagina bianca, piena di tatuaggi e di sogni, di giovinezza, qualcosa di così forte da scuoterci tutti”, scrive il direttore Simone Marchetti nel suo editoriale. Il Paese reale ha bisogno di questo. Di visioni. Di sogni. Di libertà. Di qualcuno che abbia il coraggio di farci capire quello che ancora non sappiamo di dover capire”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blancocopertinamahmoodvanity fair





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.